https://www.ansa.it/webimages/img_1129x635/2025/3/27/94c960c5c679cc12c561a070279a5d87.jpg
Roghi in stabilimenti a Ostia, c’è un sospettato
Ostia – Continua a destare preoccupazione la serie di incendi che ha colpito negli ultimi giorni gli stabilimenti balneari di Ostia. Le fiamme, che si sono sviluppate in sette differenti strutture, hanno suscitato l’allarme sia tra i cittadini che tra le autorità locali, impegnate a far luce sulla vicenda.
Le indagini hanno portato la polizia a fermare un sospettato. Si tratta di un giovane il cui coinvolgimento negli incendi è attualmente al vaglio degli inquirenti. Le autorità sono al lavoro per accertare le responsabilità e le eventuali motivazioni dietro questi atti che hanno colpito una delle mete turistiche più frequentate della capitale.
La situazione ha suscitato una forte reazione da parte della comunità locale, impegnata a difendere l’importanza degli stabilimenti balneari sia come luogo di svago che come risorsa economica per la zona. Le forze dell’ordine stanno intensificando le attività di controllo per prevenire ulteriori episodi di questo genere e garantire la sicurezza della costa.
Le indagini continuano e si attendono ulteriori sviluppi che potrebbero chiarire il mistero dietro questi roghi. Nel frattempo, gli stabilimenti colpiti stanno valutando i danni subiti e lavorano per ripristinare quanto prima le attività, nella speranza che la stagione estiva possa proseguire senza ulteriori interruzioni.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA
Fonte originale: https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2025/03/27/roghi-in-stabilimenti-a-ostia-ce-un-sospettato_abcd79e5-ebf2-4b87-8d2e-ff7189b5747b.html
