Spalletti ha un’idea chiara sul secondo gol subito dall’Italia: “Ben venga, così non sono solo parole…”


Luciano Spalletti non è entrato nel merito delle scelte del VAR: “Non mi vien facile entrare in queste polemiche, ripartiamo da ciò che ha detto questa partita”. E la partita dell’Italia contro la Germania ha detto che il secondo gol subito ha un peso specifico enorme per il gruppo: “Almeno non resteranno solo parole quando si parla di fare attenzione in campo…”
Continua a leggere
Read More

L’Italia regala un tempo alla Germania, poi l’epica rimonta: ma viene eliminata dalla Nations League


Tre gol nei primi 45 minuti schiantano l’Italia che paga un primo tempo inqualificabile contro la Germania, venendo eliminata in Nations League. Inutile la reazione azzurra con la doppietta di Kean e la rete di Raspadori per un 3-3 di rimonta ma che non basta per andare in semifinale.
Continua a leggere
Read More

Lorella Cuccarini: “A Domenica In mi spaccai il mento, un chirurgo presente nel pubblico me lo ricucì”


Lorella Cuccarini ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa ha parlato dei suoi 40 anni di carriera che festeggia quest’anno. Dalle cadute al lavoro al primo incontro con Raffaella Carrà quando era ragazzina: “A quasi 60 anni, i tempi di recupero sono un po’ diversi rispetto a quelli dei 20, ma cerco di difendermi”, le parole.
Continua a leggere
Read More

Idf, ‘in ospedale Nasser colpito terrorista chiave Hamas’ – Ultima ora – Ansa.it

Idf, ‘in ospedale Nasser colpito terrorista chiave Hamas’ – Ultima ora – Ansa.it

https://www.ansa.it/webimages/img_1129x635/2024/12/15/6d7530125f3f8163252a946bb2120b07.jpg L’Idf ha condotto un raid mirato all’interno del complesso dell’ospedale Nasser a Khan Yunis, colpendo un terrorista chiave nell’organizzazione terroristica di Hamas. Secondo quanto riportato dalle autorità israeliane, l’attacco è stato pianificato in seguito a una dettagliata raccolta di informazioni e eseguito con munizioni precise per limitare i danni collaterali. L’Idf ha sottolineato che Hamas utilizza infrastrutture civili per nascondersi, mettendo così a rischio la popolazione di Gaza. L’azione militare ha causato la morte di almeno cinque palestinesi e diversi feriti, come riportato dall’agenzia palestinese Wafa. Al Jazeera ha…

Read More